L’HC Merano Pircher è felice di annunciare che anche per la prossima stagione in porta ci saranno Frederic Cloutier e Lorenzo Marinelli.
Con Frederic Cloutier le Aquile hanno un portiere con tanta esperienza tra i propri pali. Il 40 enne che dispone sia della cittadinanza Canadese che di quella Italiana non è uno sconosciuto nell’hockey Italiano. Giocando quattro stagioni a Renon in Serie A, quattro stagioni ad Asiago in AlpsHL e collezionando numerose convocazioni in Nazionale Italiana, Cloutier si porta dietro una carriera con molti successi. Nella passata stagione “Freddy” ha vestito per la prima volta la maglia del Merano, riuscendo a convincere delle sue capacità.
“Di Freddy ci si può fidare. Ha tanta esperienza e a fine stagione – sotto Coach Max Ansoldi – ha fatto vedere di cosa è capace. È stato una garanzia per il team” queste le parole del direttore sportivo dell’ HC Merano Pircher Stefan Kobler.
Come Back-up ci sarà dinuovo il 20enne Lorenzo Marinelli, che nella stagione 2018/19 ha fatto il suo esordio in prima squadra. La scorsa stagione ha avuto varie opportunità per mostrarsi tra i pali delle Aquile. Opportunità che ha saputo cogliere, convincendo con le suo prestazioni in AlpsHL.